Apro un topic apposta, credo che questo argomento interessi a molti oltre a me :)
Ho modificato una wii seguendo la guida universale di questo forum... E vorrei capire a che diavolo possa servire fare il backup della nand non avendo bootmii su boot2.
In caso di brick, non avrò mai modo di accedere all'homebrew channel, e quindi di avviare bootmii per il ripristino della nand...
Mi sbaglio?
Un saluto a tutti!
Backup nand con bootmii su ios
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Non ti sbagli, ma se hai un bannerbrick, o comunque qualche problema con Ios, cIos, canali impostazioni ecc... con il Backup puoi risolvere
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Grazie, allora lo farò appena possibile (in fondo non mi costa niente), sperando di non averne mai bisogno :P |
|
Ovviamente è "indispensabile" anche il priiloader.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
e soprattutto per ripristinare il backup della nand ti serve necessariamente un pad del gamecube!!!senza pad non puoi ripristinare!
Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio Grand Slam tennis: inter2010806 Pes2011: 0776-3012-1899 Mario kart: 2537-3820-2294 Mario Sport Mix:0733-3580-8199 |
|
Ok, allora metterò anche il priiloader o/
È difficile districarsi tra tutte queste cose se non si è esperti... E il pad del gamecube ce l'ho, per fortuna possedevo un gamecube :) Grazie mille a tutti! |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste