Cercasi aiuto disperatamente
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti... innanzitutto bellissimo forum poi volevo chiedervi delle cose... io ieri sera ho modificato la con una guida di giardiniblog ma la cosa è che la modifica è riuscita perfettamente ma io non so cosa ho fatto .. cioè mi hanno fatto cancellare i cIOS ke non so cosa sono ... ho installato l'IOS ke anke questo non so cos'è .. e la cosa piu importante è che non so quando aggiornare i due .... Please... Help Me ! :D
|
|
giardiniblog è un forum di merda, stessa cosa la sua guida ._.
Comunque, se hai homebrew channel, puoi fare un syscheck (usa il tasto cerca) QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
si ho hombrew channel.. e come devo fare per quell'affare che mi hai detto ? :)
|
|
devi avviare syscheck (possibilmente la v2.1) dall'homebrew channel, fare la ricerca e poi copiare qui il risultato (te lo salva nella root della sd).. abbiamo la guida completa e dettagliata, però regolamento mi obbliga a chiederti di usare il tasto cerca (basta: guida syscheck)
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
se mi contatti in privato non puoi darmi il link ? please?
|
|
L'ultima versione del Syscheck la trovi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. . Utilizzala e posta il risultato.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Peccato che questa sezione.. con il suo problema... non c'entri NULLA.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
mha... ieri era nella sezione aiuti e richieste D:
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste