ciao io mi propongo come moderatore sono molto disponibile passo quasi tutto il giorno al computer e mi impegno a far rivivere questo forum come un tempo!
con la wii non sono molto pratico ma delle altre console si e posso trattare nuovi argomenti se volete!
mi posso occupare anche delle nuove anteprime dei giochi e postarne le recensioni!
posso farvi molta pubblicità posso darvi una mano nel risistemare tutte le sezioni e modificare i topic fuori posto!
e vi posso aiutare in molte altre cose insomma di tutto.. se volete vi offro tutta la mia disponibilità
mi propongo
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
non fanno moderatore neanche Actar che si fa un mazzo più grande della tua casa ed è VIP e dovrebbero fare moderatore te che non ci sei stato da sei mesi e sei tornato ieri? Ma cerchiamo di non essere ridicoli PS= e mi chiedo perché ancora a me o a numerone non ci fanno mod della sez. 3DS QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
non stiamo attaccando nessuno tranquillo :') (anche se sylverr è sempre così brusco -.-") è che non è così facile...
Ultima modifica di lozzo99 il 27/06/2011, 17:53, modificato 2 volte in totale.
|
|
D: QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ribadisco.. e ripeto.. E MENO MALE !!! Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
tutta questa voglia di diventare mod. ma non è che Ale da un assegno di € 1.000 a chi è mod? perchè se fosse così mi propongo anch'io.... !!!! |
|
come dex, non sapevi che Ale a chi diventava prima mod dava una WiiU appena uscita?
PS= se ti sono stato utile lascia un thanks QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
te sei utile anche quando dici minchiate (99% delle volte) |
|
|
Io ritengo che ciò che ci contraddistingue è ciò che facciamo e non le targhette che abbiamo.
Esplifico: nulla ti vieta già da adesso di postare le news dei giochi e quello che vuoi postare, poi la targhetta eventualmente arriverà. |
13 messaggi
• Pagina 1 di 1