Ebbene sì! Finalmente una guida su tutti i dribbling utilizzabili in PES 2011 e forse anche su quelli utilizzabili in PES 2012.
Occorrenti: Controller tradizionale Wii e un pollice mooooolto veloce.
Dribbling:
Doppio passo (singolo): Premere due volte Zr
Doppio passo (doppio): Premere tre volte L
360°: (io consiglio di rallentare il passo del giocatore tenendo premuto Zr, comunque sia si può fare anche in corsa) Fare un giro dell'analogico sinistro di 360°. La direzione di partenza per il giro dev'essere uguale alla direzione in cui il giocatore sta andando.
ATTENZIONE: alcuni giocatori come Tevez o Silva fanno il dribbling 360° con un solo piede.
Elastico/Elastico inverso: (io consiglio di rallentare il passo del giocatore tenendo premuto Zr, comunque sia si può fare anche in corsa) Guardando la porta avversaria fate fare mezzo giro dell'analogico sinistro da giù a su oppure da su a giù. Il mezzogiro dev'essere fatto nella direzione in cui il giocatore sta andando, non dalla parte opposta. Esempio: il giocatore va a destra, il giro si fa da giù a destra a sù. L'elastico dipende dal piede preferito, infatti se è destro l'elastico si fa da giù a su e l'elastico inverso da su a giù.
Sombrero: Fermatevi con Zr e poi muovete l'analogico sinistro leggermente indietro e poi tutto avanti. è molto difficile da fare quindi non scoraggiatevi.
Finta a L: Fermatevi con Zr e poi muovete leggermente l'analogico sinistro per due volte. Dopodichè potete anche premere avanti per scattare (Finta a L e vai)
Finta di corpo 1: Fermatevi con Zr e continuate a premerlo.
Finta di corpo 2: Fermatevi con Zr e poi muovete leggermente l'analogico sinistro verso su o giù se guarda la porta avversaria.
Finta di tiro: Premete y e poi b. La direzione è casuale.
Questo è tutto. Buon divertimento.
P.s. : se volete dimostrazioni potete chiedermi una partita online.
Pro Evolution Soccer 2011 Dribbling!
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti