Salve a tutti e scusatemi per la seconda richiesta in così poco tempo, ma ho appena seguito la guida per la modifica fino a 4.3 ma ho riscontrato un piccolo problema, quando mi parte la console, si avvia automaticamente il bootmii, l'unico problema è che non mi fa sincronizzare il telecomando.
Un problema che risolvo comunqe resettando la console, che così parte direttamente dal menu ufficiale, vorrei solo sapere qual'è la soluzione a questo problema.
Bootmii sincronizzazione wiimote
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
quando bootmii si avvia non è possibile usare il wiimote. bisogna usare i tastini della console per muoversi nel menu. é normale ;) c'é la guida su bootmii sul foruM
|
|
Grazie ancora Pizz, e avrei ancora una domanda.
Ho provato a far partire un vecchio gioco su dvd che avevo (animal crossing) che ai tempi mi dava l'errore 001 (rilevato dispositivo non autorizzato) per vedere se ovviava a questo problema ma niente da fare, continua a persistere. Sono presenti patch o cose simili per far partire anche questi giochi? Grazie mille in anticipo e scusa per le frequenti domande XD |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. probabilmente hai da fare qualche aggiornamento alla console... segui questa guida ;) usa syscheck avviandolo da hbc. ti si creerà un file .csv nella SD che puoi aprire con excel. poi copi il risultato qui
|
|
usa pimp my wii guarda la guida aggiornata che ti porta almeno la console al fw 4.1 poi controlla se hai ancora hbc su ios 38 e se si reinstalla hbc affinche vada in automatico su ios 58
segui le guide che ho in firma tutte molto chiare. Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Secondo me deve anche portare i d2x alla v6
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
nella guida universale ci sono ancora i d2x v2 ho segnalato la cosa sul topic della guida ma niente da fare....
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fa tutto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste