Chiedo scusa se non è la sezione più adatta ma non sapevo dove inserire il thread
Ho comprato un hd esterno per la mia wii, la wii è attualmente moddata seguendo la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. presente qui sul forum, nel mio caso ho utilizzato il gioco lego batman. E' tutto perfettamente funzionante, ho l'homebrew channel ed il neo gamma all'interno della sd.
Veniamo a noi...ho partizionato l'hd in due, una partizione per i giochi e l'altra (FAT32) dove vorrei spostare tutto il contenuto della sd, mi domandavo però se basta che io sposti brutalmente tutta la struttura dell'sd nella partizione dell'hard disk oppure se c'è qualche operazione preliminare non so...
Vorrei inoltre sostituire il neogamma che ho installato seguendo la guida con usb loadergx, da quanto ho capito è il migliore per far partire i giochi da hard disk, confermate?. Sapendo che la wii è moddata con la guida sopracitata mi sapete dire cosa devo fare di preciso? basta che cancello la cartella del neogamma e ci metto la cartella dell'usb loadergx? I cios che ho al momento sono quelli che dice di installare la guida, vedi sotto
cIOS222[38]-v5.wad
cIOS223[37]-v5.wad
cIOS224[57]-v5.wad
cIOS249[56]-v21d2x-v2.wad
cIOS250[57]-v21d2x-v2.wad
Non so se è un informazione utile ma non sono riuscito ad installare bootmi su boot2 poichè la wii è un modello abbastanza recente.
Spero di essermi spiegato sufficientemente bene e di non aver dimeticato niente
grazie di cuore