Ciao a tutti, sto aspettando che mi arrivi la dstwo per il 3ds e mi sto organizzando per metterla in funzione , ottime le guide, l'unico dubbio è che andando sul sito madre nella sezione download viene proposto in alto come prima scelta il firmware vers. 1.09 mentre piu' in basso appare la vers. 1.12 quale devo scaricare/installare ?
edit:
Appena arrivata
Altra cosa per upgradare il firmware devo mettere la dstwo in un ds non 3d ?
grazie per le eventuali risposte
DSTWO dubbio firmware
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
il 1.12 (si saranno dimenticati di aggiornare, in queanto il 1.12 è per il 3ds 2.0)... ho recentemente visto un sistema di aggiornamento in cui bastava cambiare il nome del file di agg. firmware e avviare la card anche se il 3ds ti dice errore, aspetti 4 minuti poi spegni e appena riaccendi scoprirai che la dstwo in quei 4 min si è autoaggiornata D:
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
io ho aggiohnato il 3ds alla 2.0 la dstwo all1.12 da un ds tutto ok
|
|
Ok stasera provo, speriamo bene .....
|
|
Salve io ho una XL e oggi ho acquistato una dstwo volevo sapere che firmware devo mettere??? la mia ds xl ha com fw 1.4.2E
Grazie mille |
|
1.12 QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Grazie mille ora ho visto meglio la versione del mio fw sulla XL e non è il 1.4.2E ma il 1.4E devo aggiornarla alla 1.4.2E??? |
|
Tutto ok, ho avuto problemi a far vedere la dstwo dal ds per l'aggiornamento firmware ma tenendola premuta dentro lo slot è andato tutto bene inserita poi nel 3ds tutto perfetto....
Ora non resta che aspettare l'aggiornamento per le rom 3d speriamo bene ......... Grazie a tutti ciao |
|
ho paura che è necessario comprare una nuova flashcard, in quanto è impossibile far girare la 3DS mode sui vecchi ds, tranne se aggiorni TOTALMENTE la carta in modo che giri solo sul 3DS, perdendo la compatibilità coi ds.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1