Wii brickata :(
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
La mia wii alle ore 14 ha dato il suo ultimo respiro.... (è full brick) c'è qualche modo di sbrikkarla? L'ho brickata quando stavo facendo il downgrade da 4.3 a 4.2
|
|
Perché hai provato a fare il downgrade?
Sent from my Milestone using Tapatalk wii black 4.3e + hbc 1.0.8 + priloader 0.6
Bootmii as IOS + backup NAND cIOSX Waninkoko rev.21 dx2 V2 config.B cIOS Hermes v.5.1=202[57]+222[38]+223[37]+224[57] NTFS + Usb Loader GX2 |
|
Perchè il gioco per fare la modifica l'ho noleggiato e quindi avevo paura che per sbaglio aggiornavo e la modifica se andava quindi con il 4.2 non c'è bisogno di giochi originali |
|
|
Devi mandarla in assistenza, se non hai bootmii su boot2.
Comunque se usavi lo startpatch potevi riabilitare il bannerbomb, così in caso di problemi potevi usare la modifica "a la 4.2" |
si ma se la porta in assistenza quanto gli costerà????Il costo quasi di una wii,però cmq prova a portarla vedi cosa possono fare....
|
|
|
Se è in garanzia, il full brick è sempre e comunque coperto da garanzia.
Una settimana e te la ridanno nuova, con firmware 4.3 e col lettore stronzo. |
se è in garanzia....ricorda che la garanzia vale solo quando la wii si "rompe" da sola....
|
|
bah,vedi un po questa guida molto dettagliata:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ii-gratis/ però dovrai acquistare un GamePad del GameCube per eseguire la giuda per sbrikkare la wii.... e anche il gioco di zelda originale.... |
|
La guida sul SaveMiiFree c'è anche qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
A parte che nel suo caso non credo proprio possa servire (anche se non sarebbe male capire che guida ha seguito e come ha fatto a briccare), evitate link ad altri siti, soprattutto quando la roba è QUI. ps: ... e il gioco di Zelda.. seppur molto bellino, a cosa gli servirebbe nel caso? .. a nulla... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Nessun problema. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste