HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Pokémon Trading Card Game: annunciata una curiosa espansione

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
http://www.wiitalia.it/wp-content/uploads/2011/06/big1_1_22.jpg


L’Estate giapponese si sta riempiendo di iniziative videoludiche legate al brand creato da Satoshi Tajiri ormai un ventennio fa e Nintendo non ha intenzione di fermarsi: dopo l’uscita del bizzarro Pokémon Typing, dotato di una tastiera wireless ed inaspettata hit nelle classifiche di vendita, il rilascio di Pokédex 3D sul servizio di digital delivery della nuova console portatile e l’annuncio di Super Pokémon Scramble, disponibile nei negozi nipponici a partire dal 28 Luglio, un altro titolo con protagonisti i battaglieri mostriciattoli sarà reso disponibile a breve; in questo caso, non si può parlare di un videogioco vero e proprio, bensì di un tutorial del gioco di carte collezionabili che ancora impazza nel Paese del Sol Levante tra i più piccoli.

Pokémon Card Game: How to Play DS è previsto per il 5 Agosto, ed uscirà insieme al secondo set di carte appartenente alla generazione di Bianco e Nero, in realtà già uscito nei negozi giapponesi lo scorso Ottobre in versione liscia. L’idea di questa guida virtuale per DS è a conti fatti interessante, poiché conterrà le regole base, i trucchi per vincere gli scontri e molto altro. Inoltre, una volta lette le istruzioni del gioco, sarà possibile sfidare 5 avversari guidati dall’intelligenza artificiale, al fine di mettere in pratica quanto imparato.

Il Pokémon Trading Card Game ha avuto un suo momento d’oro anche in Occidente, specialmente nei primi anni 2000, e mantiene tuttora un certo appeal nelle fasce d’età più giovani; ai tempi, il successo fu coronato da un videogioco per Game Boy Color la cui idea di partenza non fu però sfruttata sulle console successive, nonostante i milioni di copie vendute. Che sia questa la volta buona per riprendere in mano la versione virtuale di questo gioco di carte? Nintendo potrebbe seriamente pensarci, ora che con il 3DS si può sfruttare la realtà aumentata, punto di unione tra fisico e digitale e garanzia d’immersione senza precedenti.

http://www.wiitalia.it/wp-content/uploads/2011/06/big2.jpg


Fonte: wiitalia.it
ImmagineImmagine

Torna a Nds Lite/Dsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron