Ciao a tutti ragazzi dopo tanto sono ritornato xD
Volevo dirvi che avevo un problema, da poco ho iniziato a giocare di nuovo alla wii e vorrei aggiornare la modifica ma non mi ricordo assolutamente nulla come fare :S Potreste aiutarmi su quali sono le ultime modifiche i vari homebrew per far partire i giochi ecc.
Scusate e grazie in anticipo :)
Aggiornamento wii
Moderatore: MrFrem82
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
ok Ho fatto ecco :)
|
|
Allora, firmware? Comunque, basta che ti fai una bella passata con pimp my wii e sei apposto!! =D
|
|
4.0 E :D
Ma fa tutto in automatico?Mi passa anche ad un firmware più recente? Posso giocare online? :) |
|
scarica l'ultima versione di pimp my wii siamo alla 2.23 circa.. fagli fare la modalita' automatica....a proposito devi avere la connessione a internet...
si ti passera' al 4.1 come firmware che basta e avanza.... dopodiche visto che hai l'hbc su ios 36 dovresti dopo aver fatto passare pimp che ti installera' l'ios 58 reinstallare hbc in modo che verra' aggiornato e installato su ios 58. poi riscarica syscheck ma stavolta non la versione anteguerra che hai usato la 162 ma la 2.010b e riposta un syscheck a proposito con i nuovi cios che installerai i vecchi loader non vanno piu bene devi aggiornare anche eventuali neogamma o io ti consiglio per i nuovi cios configurable usb loader. puoi giocare online tranquillamente solo non usare codi chat ocarina o rischi il ban. Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Utilizza una versione piu recente di syscheck.... poi installa i cios dx e gli hermes e lios cinquantotto
|
|
con l'hackmii installer Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 65a02813e8
|
|
devi solo mettere la cartella decompressa nella tua schedina. in SD:\apps, aprire homebrew channel ed avviarlo. |
|
Ok fatto grazie mille :D invece per configurable usb loader come uso l'impostazione di avviare i giochi da dvd?
|
|
non uso cfg... cmq credo basti avviare il loader ed inserire il dvd, dovrebbe poi darti modo di avviarlo.
|
|
va cmq bene l'ultima versione di neogamma ma con cfg e' semplicissimo e ne usi solo uno di loader bata che nella chsermata con le copertine premi il tasto B e torni alla visualizzazione a lista con i nomi dei giochi poi premi - e troni al menu principale... da li l'ultima voce e' carcia disco. e se ia posto ;)
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste