wiiatore99 ha scritto:vado sul sito di SNES e mi stanno 4 download .... quale scarico?
ora ho provato il primo....
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 04.2.8.zip questo.
i giochi te li devi cercare da te.
Moderatore: xabby666
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 04.2.8.zip questo. i giochi te li devi cercare da te.
|
|
IO HO SCARICATO ANCHE GLI ALTRI..... VA BENE? e poi.... su HBC come si chiama il file da installare? snes9x-gx? |
|
ok mi va... ma per caricare i giochi? dove li metto? |
|
li scompatti e li metti nella cartella ROM. |
|
ma il visual boy advance gx, è normale che si blocca appena lo avvio con hbw?? non riesco nemmeno a caricare la rom vba, appena lo avvio dopo un paio disecondi mi si blocca. lo riscontrate anche voi???
|
|
se leggi bene la lista ;) vedrai che c'é già |
|
SE LEGGI BENE LA LISTA VEDRAI CHE NON FUNZIONA |
|
wiiatore allora devi anche scrivere perché inserisci un link. |
|
e poi è ora che inizi a scrivere in minuscolo... My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
Buonasera! A me si manifesta il medesimo errore!! Non riesco a capire... Tu sei riuscito a risolvere in qualche maniera? |
|
Buona sera, nel pacchetto per yabause (emulatore saturn)
la cartella Yabause nella cartella apps La cartella SSROMS (dove vanno le roms del saturn) in sd:\ La cartella source serve? anche lei in sd:\? Grazie |
|
ciao a tutti!
ho letto la vostra lista e il sito a cui fate riferimento. ho notato che nella lista manca l'emulatore per il neogeo (GxGeo). non lo avete inserito perchè non funziona/ non lo avete testato? prima di scaricarlo, vorrei sapere se crea problemi, perchè sono parecchio niubba e non vorrei brickare la wii per la mia curiosità su questo emulatore. grazie!!!
|
|
come si fanno a recuperare i giochi dagli originali per queste vecchie console?
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
|
Addirittura vorresti recuperare dagli originali sarebbe un lavoro alquanto arduo se non impossibile se hai gli originali e vuoi restare nel rispetto della legge googloando trovi lo stesso le rom per tutte le consolle anni 90
|
Ragazzi... per emulare il GameBoy noto che ci sono parecchi emulatori disponibili.... quale secondo voi è il migliore ?
Io conoscevo l'FCE e lo SNES, che anche su windows come sulla wii, sono i migliori emulatori per le rispettive console ma per GameBoy anche su windows c'è parecchia scelta e non ho mai capito quale scegliere. Nel primo post inoltre non ci sono i multi sistemi..... vi risulta ? Per esempio non c'è questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Qualcuno lo conosce e lo ha provato ? *EDIT* Mi sa che è inutile.. thread non + aggiornato da 2 anni............ ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Ragà sapete quale di questi legge le rom da partizione NTFS?
ne ho provato uno ma legge solo fat e/o SD grazie tante |
|
Quale hai provato ?? Perchè non provi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ? Il mio hd è in fat32 e non so dirti se può esserti utile... ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Stasera se ho un po di tempo lo faccio,sembra buono...Comunque avevo provato Visual Boy Advance GX....
bye [EDIT] non legge l'NTFS peccato |
|
Tienici aggiornati...... nel thread che ti ho indicato c'è il collegamento alla pagina del progetto. Se non supporta gli hd in NTFS puoi aprire un'ISSUE come ho già fatto io per le roms in "Nes Mapper".... ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti