avvio l.a. noire
Moderatore: Zer0_byt3
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao ragazzi, copiando l.a noire sul mio hd esterno fat 32 theracopy mi da un errore: < 4gb..e quando provo a far partire il gioco con multiman non parte..sapete come devo fare?
|
|
|
non riesci ad inserirlo nel tuo hdd esterno perchè il gioco ha dei file maggiori di 4gb!
Soluzioni o lo copi su HDD interno; oppure lo splitti in modo da farlo andare su HDD esterno! Il gioco non funziona perchè richiede il FW 3.60! Soluzione: Se cerchi su google trovi un PKG da installare ;) |
bene L.A. parte ma si inchioda a volte che fare??
Ultima modifica di Mcknight il 15/06/2011, 13:43, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
O.O ma tu hai un custom firmware??? No sai ora mi viene questo dubbio XD
Comunque si trova dove di solito esce il disco quando metti un gioco originale |
adesso parte l'ho trovato ma appena prendo un giornale in mano la schermata resta li -.- che sia un bug? non posso non prendere un giornale in mano per tutto il gioco!!
|
|
la EUR perchè pensavo che nella USA non c'erano i sottotoli in italiano..cmq il mio multiman non mi vede i giochi in backup se non nel menu quello con tutte le directory perciò sto provando a installare un altro multiman più recente magari è per quello anche!
|
|
|
se installi un multiman dalla versione 2.00.01 in su hai bisogno del BD EMU v2 per farlo funzionare correttamente
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1