wii "americana".... si può fare la softmod ?????
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti, un mio amico ha una wii comprata in america e vuole sapere se è possibile fare la modifica. Secondo Voi è possibile ??? Devo controllare qualcosa ?? grazie.
|
|
CERTO! Seguendo la guida universale! peroò se ha una wii 4.3 deve avere uno dei sei famosi giochi in versione ntsc-u (e ricordarsi quando sposta il salvataggio-hack sulla wii, di spostare quello usa e non quello eur), mentre se ha un firmware minore o uguale al 4.2 puo benissimo usare la guida.
"Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci" Jim Morrison
|
|
Finalmente ho sottomano la wii in questione ed ha il FW 4.3U . Non legge il gioco di Indiana Jones (Pal) e quindi non posso fare nulla. Pensavo ci volesse solo il salvataggio in formato ntsc-u. Avete un'altra soluzione ??? |
|
Devi trovare la copia originale di uno dei 6 giochi con regione ntcs-u oppure usi un modchip e con la copia di backup di lego indiana jones modifichi la wii...
|
|
ok!!!! però dopo posso usare i giochi in formato pal ?? posso collegare un Hd con i backup dei giochi ?? |
|
Una volta modificta, con un loader USB usi i giochi di qualsiasi regione Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste