ciao a tutti.
Nella missione cina quando si sono disattivate tutte le rune nelle 4 stanze della stanza centrale si deve andare su per la scala e poi scendere dove ci sono 3 nemici, poi bisogna saltare perchè la scala è rotta, solo che non riesco e cado e moio, ma è la strada giusta o sbaglio qualcosa ?
E' possibile partire da una missione precedente perchè non capisco come fare,
Grazie .
conduit 2 missione cina
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non so se ci sei riuscito o se stai giocando ancora: io ho appena superato quell'ostacolo : per saltare premi sia per accellerare, per saltare e spingi avanti il joy del nuchuck.
Il gioco è molto bello ed appassionante. Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
|
|
Ok grazie ci provero, è passato quasi un anno, ma penso di avere già provato così . |
|
Io sono arrivato nell'arena e non riesco a sopravvivere agli attacchi cobinati di LAI (quel mostro gigante che appare e scompare e mi lancia delle fottutissime palle di fuoco) e quelle specie di statue verdi che tentano (riuscendoci per lo più) di calpestarmi. Qualche consiglio?
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Con quale tasto mi rendo invisibile? Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
l'arma; quella che hai per forza usato per passare le torrette in uno schermo precedente.
|
|
A disposizione ho quella specie di mitraglietta con il mirino telescopico e un lanciatore di capsule che danno all'avversario una specie di scossa (scusa per la descrizione sommaria ma non ho il gioco sottomano).
Con la prima arma con colpi ben assestati alla testa del mostro principale riesco a fargli scendere la "salute" fino ad un terzo della scala, poi rimane praticamente ferma lì anche perchè mi devo dedicare alle "statue verdi" per le quali sono efficaci 5 capsule che danno la scossa, solo che escono nuove statue continuamente anche due alla volta e nel frattempo mi becco in testa le palle di fuoco e... ...che palle! :D in tutti i sensi! Ho messo anche livello di difficoltà basso ma sono tre giorni che non vado avanti. Grazie Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
|
allora non so che dirti.. io quella avevo.
puoi tornare ad atlantide e cambiare armamento ? non ricordo perche' e' tanto che non gioco. ricordo solo che dovevo aspettare riprendesse fiato dopo aver cercato di aspirarmi per poterlo danneggiare. se arrivi all'esaurimento nervoso... allora bara, almeno quei 5 minuti per passare il livello. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Sono riuscito, ma sono di nuovo in panne.
Ho perso un pò il filo del gioco: dopo l'arena ritorno a quella specie di sala di controlo dove trovo Andromeda (bel fisico vero?) che mi dice alcune cose ma sono un pò distratto ma mi parla di andare in siberia; sficcanaso in quel pannello luminoso con delle palle, e mi si attiva il tunnel che però mi porta alla piattaforma petrolifera dove ero già stato: stavolta mi sembra che il mostro leviatano sia un mio alleato (?) comunque attivo gli interruttori ma quando devo andare a cercare l'ultimo prima di trovarlo mi ritrovo nella sala di controllo senza passare da nessun tunnel (ma secondo me non ho completato quella missione). Rivado nel pannello, mi si riattiva il tunnel e sono in Siberia: devo disattivare due torrette antiaeree, trovo una specie di cannone, mi piazzo davanti alla porta di una torrretta ma anche se sparo continuamente non riesco ad aprirla: qualcuno mi suggerisce dove sbaglio? Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
|
ci ho perso una vita li poi era semplice. Puoi girare intorno e trovi il modo di salire sul tetto. Li c'é una botola per entrare
|
|
Anch'io , sta maledetta scala ! |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1