HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Wii con Opera e youtube ect

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Wii con Opera e youtube ect 
Inviato: 10/06/2011, 7:44
Salve, avrei bisogno di aiuto x capire come mai non riesco a visualizzare i video su youtube.

Tramite Opera con la Wii sono connesso ad Internet e vado sul sito youtube..avvio il video e la schermata è nera xD
Devo aspettare o c'è qlk ke non và??

Poi mi capita una cosa se vado su Facebook qndo deve caricare la pagina mi dice memoria insufficiente e mi chiede se voglio ricaricare la pagina..come mai??..
..Wii firmware 4.2E..modificata con Modchip..Homebrew channel 1.0.8..Neogamma R8Beta3..WiiFLow..
cIOSX Rev.20b Waninkoko
IOS249 -> IOS57
IOS250 -> IOS37
IOS251 -> IOS56

[Gioca a Counter Strike Source - rFactor - Toca - Trackmania - Operation7]

Tutte le info qua: ..Clicca Qua..
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Messaggio Re: Wii con Opera e youtube ect
Inviato: 10/06/2011, 14:10
Voyager86xxx ha scritto:Salve, avrei bisogno di aiuto x capire come mai non riesco a visualizzare i video su youtube.

Tramite Opera con la Wii sono connesso ad Internet e vado sul sito youtube..avvio il video e la schermata è nera xD
Devo aspettare o c'è qlk ke non và??

Poi mi capita una cosa se vado su Facebook qndo deve caricare la pagina mi dice memoria insufficiente e mi chiede se voglio ricaricare la pagina..come mai??..

Anche a me Youtube non carica ma credo sia una questione di memoria, tipo che la wii non riesca a caricare il video., IN quanto a facebook, non lo so io non ho provato.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste