Salve a tutti, seguendo le guide di questo sito ho praticamente risolto tutti i miei problemi con la wii ^^
Però mi è successa una cosa strana con una wii 4.3 che ho modificato seguendo la vostra guida.
Provato il funzionamento della guida avviando i giochi da hd, noto che è tutto ok. ^^
Il problema sorge quando, attaccandolo alla tv del mio amico neogamma non mi da più la possibilità di selezionare "carica da usb" ma fa selezionare solo dvd...
Uso usb loader gx e i giochi vengono caricati tranquillamente, però a parete l'audio del joystick, non si sente nulla dalla tv... Allora provo il gioco originale di wii sport resort.. Quello funge tranquillamente.
Ergo riassumendo, neogamma non da la possiiblità di caricare da usb, con usb loader non si sente l'audio dei giochi, con i dvd originali tutto funziona alla perfezione.
Ho usato yugioh come hack... Che possa dipendere dal fatto che la modifica funge solo con monitor 60 hz(480p se non sbaglio), e la tv del mio amico sia 50hz(576i)?
Problema Neogamma e audio giochi
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
rileggiti bene la guida ci sono la due versioni di yughi quella a 50 e quella a 60 se hai sbagliato a fare la modifica potrebbe essere la causa dei tuoi problemi.
se e' cosi' non saprei come ovviare al problema che hai creato ma da profano proverei a reinstallare l'hackmii installer. Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
è alquanto strano... cmq sicuramente questo non dipende dalla televisione... ;) soprattutto la funzionalità di neogamma...
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste