sylverr ha scritto:No, qui c'è da protestare ufficialmente. Ci sono millemila vip che non si connettono da chissà quanto, ma i mod non vogliono fare più vip perchè abbondano. Alla fine online ci siamo solo Io, Numerone, Senpai, Pizz81, Travis96 e Superpunkmario. Noi vip non abbiamo nessun potere, ed anche se stiamo a rimproverare gli utenti questi non ci ascoltano perchè abbiamo solo il potere della parola, e vedo sezioni intere trasformarsi nella sezioni Aiuti, ma se stiamo a segnalare a chi arrivano le segnalazioni? Spesso mi vengono lette in una settimana. Mentre di Mod si connettono GamePad (forse tra i pochi che moderano a dovere, ma è impegnato per motivi familiari), Davebaol (ma ormai lui è sparito in gbatemp), Xabby666 (è impegnato in HackWiiFLow immagino) e Ghost appare (lol) solamente per 5 minuti.
Il forum sta morendo, non possiamo abbandonarlo a se stesso! Se c'è gente fidata almeno un Mod che sia presente almeno un'ora nel forum fatelo.
EDIT: E actar ù_ù
Questo non è del tutto esatto:
il forum sta morendo, è vero, in confronto all'anno scorso c'è molto meno movimento.
Ma non puoi venirmi a fare il discorso dell'online, sopprattutto perchè c'è gente che non sai se non si può connettere per sua volontà o meno...
Non considerando il mio caso, prendi marX per esempio.
Ne sai molto tu se sta passando o meno un momento nel quale è incapacitato per qualsiasi ragione a connettersi?
Quale è la soluzione?
Farli tornare normali user?
E a che cosa ne guadagneresti?
Se lui è diventato Vip se l'è meritato, e non puoi decidere di rimangiarti una carica che gli hai conferito solo perchè non si fa vivo, e non sai il perchè...