Salve a tutti, sono ancora io il solito nabbo.
Ho scaricato Monster Hunter 3/Tri, ma quando vado a fare Inizia mi fa il fischio e la schermata nera.
Ho letto sul web che bisogna installare gli Hermes v4 202-222-223 però c'è un piccolo problema, ho provato molte volte ma mi DICE BAD HASH, nonstante abbia provato a farlo partire con diversi IOS. siccome sono scemo e non ne so di sto cose mi trovo problematico. Da quanto ho capito per farlo partire mi basta avviare un lettore usb come uLoader e Wiiflow però avendo e usando gli hermes 222 o 223 però dato che non riesco a installarli perche mi dice BAD HASH non so come fare. CHiedo ancora a iuto a voi. Grazie
Problema Installazione HERMES v4
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Esporre le proprie idee significa cercare di migliorare il mondo nel modo in cui ne si ha la possibilità.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Wii 4.3e bianca (2009) Usb pen 8 gb & Usb pen 32 gb. Usb Loader GX e Wiiflow |
|
Utilizza Pimp my wii seguendo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.(installerà automaticamente i cios di hermes) e poi installa hackwiiflow seguendo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Infine prova ad avviare il gioco. Fammi sapere. |
|
Puoi installare tranquillamente anche la rev 5.1 dei cIOS di Hermes. Segui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida e avvia il gioco con il cIOS 222 (o con il 223, non ricordo bene), e non avrai problemi. P.S.: La procedura potrebbe essere eseguita anche off-line (tramite wad), ma ti consiglio di fare come indicato nella guida perchè è più semplice per te... System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
Pimp my wii installa automaticamente l'ultima versione degli Hermes.
Un'altra cosa, ti consiglio vivamente di installare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Poi avvia monster hunter 3 con quest'ultimo ;) |
|
basta che segui la guida di hackwiiflow Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e installa tutto sia i d2x che gli hermes.... poi se ti interessa aggiorni utilizzando la guidaRegistrati o effettua il Login per visualizzare il link!. configurazione
e avvii monster hunter utilizzando il cios 250. per selezionarlo basta cliccare con la sul gioco, e cliccarre sull'ingranaggio che si vede accanto alla cover e nella seconda o terza pagina c'è un opzione (ios) e li selezioni il 250. |
|
Grazie a tutti, adesso ho capito. Però io ho risolto in un altro modo, ho scalato la versione del cIOS 249 v20b in cIOS249v17, perchè ho scoperto che le versioni superiori alla v19 non funzionano con mh3 quindi facendo questo "scalo" sono andato su usb loader gx ed è partito
Comunque io non so perchè quando vado con WiiFLow e faccio partire un gioco mi si blocca, cioè mi fa vedere il disco che gira, (ovviamente seleziono il gioco della chiavetta non del disco) e si blocca li col disco. Quindi per ade uso usb loader Esporre le proprie idee significa cercare di migliorare il mondo nel modo in cui ne si ha la possibilità.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Wii 4.3e bianca (2009) Usb pen 8 gb & Usb pen 32 gb. Usb Loader GX e Wiiflow |
|
Riguardo a Wiiflow, prova a cambiare l'ios di default.
Mi spiego meglio, se usi l'ios 249 come ios di avvio, prova a cambiarlo in ios 224 o viceversa. |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste