mini in the box
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vorrei sapere se è affidabile Mini In The Box perchè mi sembra strano che abbia prezzi così bassi e spese di spedizione gratuite.
[url=http://www.speedtest.net]
Wii FW: 4.1E cIOS 222/223 rev.5 Hermes Hackwiiflow 2.0 Configurable USB Loader HD: 1 T SD: 2Gb cod black ops: 0222-0463-0124 TSUNAMI |
|
scusa cosa e' sto mini in de box ? sito ?
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
ho letto recensioni qua e al in internet ne parlano bene... ma io direi vedere per credere in effetti prezzi troppo bassi con spedizione gratuita :o guarda batterie nokia... 1 o 2 euro azzzz sono di carta ?? finte ? :O
|
io ho comprato da loro e mi sono trovato bene, ho fatto spedizione gratuita, ho dovuto aspettare un mese ma tanto non avevo fretta. per la provenienza dei prodotti ovviamente non sono gli originali ma delle marche che riproducono gli originali.
Per la batteria del cellulare io opterei per una originale tanto per non rischiare di rovinare il cellulare stesso
|
|
dexardo ho gia provato una volta a prendere da un sito una batteria nokia nn originale costava poco (nn 1 euro come li) e dicevano anche che durava di piu. dopo 3 giorni il cellulare N96 ha iniziato a dirmi inserire sim (anche se ovviamente era dentro) al centro assistenza mi hanno cambiato un componente interno al cell.
tornato il cell ho usato per un po la sua batteria originale e niente nessun problema. rimetto la batteria tarocca e dopo 1 giorno ancora il msg inserire sim. tolta all'istante la batteria tarocc il cell tuttora funziona bene. mai piu batterie tarokke ;) Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
Quindi me lo consigliate per prendere solo questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 90996.html ?????
[url=http://www.speedtest.net]
Wii FW: 4.1E cIOS 222/223 rev.5 Hermes Hackwiiflow 2.0 Configurable USB Loader HD: 1 T SD: 2Gb cod black ops: 0222-0463-0124 TSUNAMI |
|
Io con gli accessori della Wii mi sono trovato bne |
|
va be per 12 eurini... prova e poi facci sapere sono curioso ;)
|
Hey ragazzi...questo "sitino" LO CONSIGLIO!
Incuriosito come voi e beccato navigando in internet mi trovo su appunto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ...smanetto un pò in rete per vedere se trovo qualche recensione...e l'unico "aspetto negativo" sembra essere solo l'attesa... CONFERMO! Senza provare e non provare mi sono buttato direttamente un un remotw controller nero con nunchuck guscio e laccetto...14€e27...azzardo! Ordine e pagamento fatti il 28aprile... Processamento lo stesso giorno... Spedizione il 30aprile... ASPETTA E SPERA I30gg lavorativi... Una settimana fa, trascorsi contatto tramite mail i gestori del sito...tutto nella norma...la spedizione porta via fino a 50gg lavorativi...BENE! Ieri è arrivato...PERFETTO...manca solo la scritta WII e nessuno se ne accorgerebbe che non è originale! LO CONSIGLIO...io l'ho messo già tra i preferiti! =D |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste