Ciao a tutti,
vorrei un canale per ogni gioco. la mia wii è una 4.3 e come già successo a qualcuno ho avuto anch'io il problema del "waiting for device" quando avviavo un canale gioco creato con LoadStructor...
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Come ha ben consigliato qualcuno qui ho abbandonato LoadStructor e ho iniziato a utilizzare CrapV3.3b con le impostazioni consigliate da senpai...ma...ora mi ritrovo con un altro problema...
Ho realizzato il canale di "new super mario bros. wii" e tutto funziona corretamente...
Ho realizzato il canale di "just dance 2" e vedo che il gioco inizia a partire (per una frazione di secondo intravedo la schermata bianca di mettersi il laccetto del telecomando) ma poi mi appare schermo nero con la scritta "Game's file too big" (o qualcosa di simile)...
effettivamente tra i due giochi c'è una differenza di dimensioni: supermario non arriva nemmeno ad 1GB mentre l'altro supera i 3GB....solo che Just Dance non è l'unico gioco ad avere quelle dimensioni....
sapete dirmi come risolvere questa cosa?
grazie!
Giochi Troppo grandi per canali...
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Codici Amico [se mi aggiungete, inviatemi un messaggio privato]
Call Of Duty - Modern Warfare Reflex: 050036300002 Call Of Duty - World At War: 150678251334 |
|
al posto del LaodStructor ho utilizzato Crapv3.3b e mi funzionano tutti canali-gioco...
tutti tranne questo famigerato Just Dance 2...se lo avvio con USB Loader GX, NeoGamma, Hackwiiflow...nessuno problema....ma se gli creo un canale questo non parte...perchè? ho provato a cambiare i Loader di Craab quando vado a creare il canale....ma con USB Loader 1.6 by wiicrazy mi da il classico messaggio "Can't Open BigFile"...con gli altri schermo...nero... c'è qualche procedimento particolare per creare il canale di questo gioco? Codici Amico [se mi aggiungete, inviatemi un messaggio privato]
Call Of Duty - Modern Warfare Reflex: 050036300002 Call Of Duty - World At War: 150678251334 |
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste