HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

dsi firmware 1.4 come faccio la modifica?

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 11 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Ciao a tutti volevo modificare la dsi con firmware 1.4, come posso fare mi potete postare un link con la procedura?dove acquisto la card?grazie mille
Wii User
Wii User
    Windows 7 Opera
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 38 volte
Discoazul o chipspain. Compra la CycloDS Ievolution oppure l' Acekard 2i.La prima ha più funzioni ma costa di più

Per questo messaggio l' autore Razorbacktrack ha ricevuto un "Thanks" da
ilfree (31/05/2011, 7:06)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 11 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Razorbacktrack ha scritto:Discoazul o chipspain. Compra la CycloDS Ievolution oppure l' Acekard 2i.La prima ha più funzioni ma costa di più

la card dove posso acquistarla?cosa sono discoazul o chipspain?grazie
Wii User
Wii User
    Windows 7 Opera
Oddio ma sei serio ? xD siti dove compri,paghi con la carta di credito e ricevi via posta l'oggetto....
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Razorbacktrack ha scritto:Discoazul o chipspain. Compra la CycloDS Ievolution oppure l' Acekard 2i.La prima ha più funzioni ma costa di più

Ciao, posso chiederti cosa ha di particolare la CycloDS? E' simile (se si è meglio a tuo avviso) allla dstwo? Io ho dsi xl (supermario edition), venno bene le stesse del dsi? Ultimissima cosa, conosci (conoscete) il sito priceangels.com? I prezzi sono ottimi, la spedizione è gratuita...
Grazie mille anticipato : Wink :
Wii User
Wii User
    Windows 7 Opera
la cyclo permette di avviare le rom e gli homebrew nel dsi mode oltre al ds mode ,cioè tu potresti usare le fotocamere ed usare a pieno la cpu in alcuni emulatori. Per l'xl vanno bene le stesse card del dsi . No mi dispiace

Edit : non è simile alla dstwo poichè la cyclo non ha un processore per far partire i giochi gba ,ma la dstwo non ha il dsi mode. Io opterei per la cyclods ievolution

Torna a Nds Lite/Dsi