dsi firmware 1.4 come faccio la modifica?
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti volevo modificare la dsi con firmware 1.4, come posso fare mi potete postare un link con la procedura?dove acquisto la card?grazie mille
|
|
Discoazul o chipspain. Compra la CycloDS Ievolution oppure l' Acekard 2i.La prima ha più funzioni ma costa di più
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707
|
|
la card dove posso acquistarla?cosa sono discoazul o chipspain?grazie |
|
Oddio ma sei serio ? xD siti dove compri,paghi con la carta di credito e ricevi via posta l'oggetto....
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
Ciao, posso chiederti cosa ha di particolare la CycloDS? E' simile (se si è meglio a tuo avviso) allla dstwo? Io ho dsi xl (supermario edition), venno bene le stesse del dsi? Ultimissima cosa, conosci (conoscete) il sito priceangels.com? I prezzi sono ottimi, la spedizione è gratuita... Grazie mille anticipato |
|
la cyclo permette di avviare le rom e gli homebrew nel dsi mode oltre al ds mode ,cioè tu potresti usare le fotocamere ed usare a pieno la cpu in alcuni emulatori. Per l'xl vanno bene le stesse card del dsi . No mi dispiace
Edit : non è simile alla dstwo poichè la cyclo non ha un processore per far partire i giochi gba ,ma la dstwo non ha il dsi mode. Io opterei per la cyclods ievolution Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1