ciao a tutti...allora la mia 3ds si connette al wifi,posso giocare su internet e tutto quanto. voi direte,dov'è il problema? il problema è che se il pc è spento la 3DS non si connette!!!!! perchè?
modem alice
Problema wifi
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
prova a cancellare la connessione, spegnere il pc (staccando anche la spina) e ricreare la connessione (naturalmente il modem-router deve essere acceso)
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
l'ho già fatto..la connessione me la vede,ma quando faccio la prova dice che non riesce a connettersi..ho la chiavi wep,dici di cambiarla in wpa?anche se dubito cambi qualcosa
|
|
hai il servizio Alice vero? il modem è quello bianco con antenne?
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
servizio alice,cioè? comunque si,il modem è quello! ma con iphone e ipod,non ho problemi del genere...
|
|
strano, sembra un problema di incompatibilità.. il modem è collegato al pc via cavo LAN? Il modem è attaccato alla stessa presa del pc?
|
stranissimo... prova a togliere la protezione momentaneamente e vedere che succede
|
non so perchè ma ora va...non ho cambiato impostazioni ne altro! ho solo rifatto la connessione da pc spento...mah
|
|
attento alle interferenze elettromagnetiche. Anche un microonde del vicino potrebbe influenzare la connessione
|
non dovrebbe esserci nulla,perchè con l'iphone e l'ipod mi connetto benissimo...
|
|
la ricezione cambia da dispositivo a dispositivo
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1