ciao a tutti.. io ho passato al guida di zero a un mio amico e l ha segiuta tutta alla lettere.. fin qui tutto ok..
poi mi ha dato un hard disk (Western Dglital Elements 500 gb autoalimentato) gliel'ho formattato in FAT32 e ho messo la cartella estratta di pes2011..
prima mi ha chiamato che non riesce a trovare il gioco..
ora, io nn ho mai fatto la moda a una ps3, pero leggendo nell ultima discussione di Falco Lombardi ha avuto questo stesso problema.. nella guida di Zero dice di usare Gaia Manager.. poi nel topic di Falco si parla di cartella GAMEZ o GAME.. questa cosa non mi è ben chiara.. se mi dite cosa fare glielo dico.. deve cambiare Loader? (sempre che il gaia sia un loader^^)
Problema hard disk??
Moderatore: Zer0_byt3
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
MONSTER HUNTER TRI
Nickname: Pdor HR: 204 Blademaster Nickname: Kmer HR: 013 Gunner |
|
|
Nella Fase 2 di quella guida è tutto spiegato
Praticamente ci sono 3 .pkg di Gaia, e a seconda di quello che installi la cartella del gioco deve essere inserita dentro una cartella GAMES, GAMEZ o BDRIPS (O simile, non ricordo bene) wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ok grazie, glielo dico...al max mi faccio lasciare la ps3 e lo faccio io
MONSTER HUNTER TRI
Nickname: Pdor HR: 204 Blademaster Nickname: Kmer HR: 013 Gunner |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1