PSN: si torna Online!
Moderatore: Zer0_byt3
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
|
Ho sentito che si torna online con i DNS
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
bellissimo *.* speriamo ke torni presto online sto PSN
1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
guarda che è già on prova :) io ho appena giocato giocato a gt5 online :)
LO POSSO DIRE UFFICIALMENTE ED è TESTATO: PSN è ONLINE!!!! |
|
Sarebbe il massimo >.< |
|
|
hanno già chiuso i DNS; erano attivi ieri solo su Rebug; fatta la seconda manutenzione sono tornati OFF...
Quindi niente ONLINE per i CF |
|
Azz...
Vabbè, aspetterò ^^ wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2