Alla wii di un amico all'accensione esce una schermata nera con questo messaggio:
ho anche questo disco
ma non so come fare a ripristinare la wii, qualcuno mi puo aiutare?
Brick wii chi mi aiuta?
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di kiwi72 il 14/05/2011, 14:07, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Se provi dalla prima schermata (preloader) ad avviare l'homebrew channel che succede?
Se si avvia puoi provare a reinstallare il system menù, in modo da cancellare preloader. |
.. cos'è quel disco? O_O
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
è un disco che si è fatto lui, da quello che vedo sembra un disco che se avviato come un norame gioco col metodo savemifrii richiama il bootmii su ios.... ma xo devi avere il darkcorp precedentemente installato oppure un chip.
|
|
o forse, leggo cd-r 52x è un semplice disco sul quale si è salvato il suo nand.bin
|
|
come faccio ad avviare homebrew channel? Scusate ma sono ignorante in materia.... e non so come si fa... chi mi aiuta? Da quello che ho visto la wii è una di vecchia generazione... quelle che non hanno il lettore antimod. |
|
Nel disco ci sono le seguenti cartelle e file: cartella: bootmii file: installer.log; keys.bin; nand.bin nella cartella bootmii ci sono i seguenti file: armboot.bin; bootmii.ini; ppcboot.elf Chi mi può aiutare? |
|
quando accendi la wii e ti si presenta la situazione della figura uno selezioni homebrew channel e vedi se ti si avvia...
|
|
Come seleziono il canale? quali sono i comandi, i tasti che devo premere? |
|
quando sei nel preloader devi solamente premere il tasto giù del e poi premere QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste