grazie, conosco molto bene il metodo da te segnalato, mi scarico normalmente i file wad con il modmii, ma mi interessava far funzionare correttamente l'installer offline.
Actar ha scritto:Se usi la versione che non è richiesta dall'installer non va bene, perchè usa solo una determinata versione.
Piuttosto prova ad usare l'installer 2.2.
Io ho sempre usato quello, appoggiandomi al 236 e non ho mai avuto problemi.
grazie anche a te; oltre a provare il 2.2, proverò a vedere se usando i file in formato originale (come quelli allegati nella vostra guida) cambia qualcosa rispetto ai file .wad.
EDIT: uso l'ultimo syscheck b17. Nella prova che ha generato l'errore, il problema del wadmanager 1.7, non si manifesta mentre installo i d2xv8 (infatti li ho già installati con l'installer), ma quando, successivamente, installo un file wad (ad esempio un canale) usando il 249. Potrei certamente usare al suo posto il 236 ma non è normale che il 249 dia problemi. La cosa non capita se installo i d2xv8 con il metodo online. Per questo ho pensato che forse online si scarica automaticamente una versione diversa delle basi rispetto a quelle consigliate nella pagina di google.
EDIT2: visto che con il metodo online dovrebbero rimanere nella SD i file scricati delle basi,vedo se riesco a capire quali versione hanno. proverò anche a vedere più banalmente se i file wad che avevo messo io nella SD siano in qualche modo danneggiati, anche se l'installazione va comunque a buon fine.