HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Udraw Studio per WII e Aggiornamento sospetto...

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/12/2009, 2:00
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ho acquistato un nuovo gioco uDraw Studio (sapete, con tavoletta grafica, etc) e il disco mi dice di voler aggiornare la console (non so bene a cosa ma penso sia il firmware ultimo).

Ora mi chiedo... se eseguo l'aggiornamento rischio il brick ?

Io ho l'aggiornamento 4.2E (modificato con cios249 e hermes) cosa succede se : aggiorno HBC e successivamente metto il disco e faccio l'aggiornamento? C'è la possibilità che fila tutto liscio e resta l'HBC (avendo messo quello nuovo) ?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
No, non rischi alcun brick e dopo l'aggiornamento ti ritroversti il 4.3 e la modifica intesa come cios non ci sarebbe più.
L'hbc sopravviverebbe se è l'ultimo, ma non ha senso aggiornare da dvd perchè se poi rifai la modifica ti ritrovi di nuovo da capo coll'originale che vuole aggiornare.
Puoi risolvere in uno di questi modi:
- avvii l'originale da un loader
- ne fai il dump su hard disk tramite usbloader
- blocchi gli aggiornamenti da dvd con startpatch o priiloader.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/12/2009, 2:00
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
davebaol ha scritto:No, non rischi alcun brick e dopo l'aggiornamento ti ritroversti il 4.3 e la modifica intesa come cios non ci sarebbe più.
L'hbc sopravviverebbe se è l'ultimo, ma non ha senso aggiornare da dvd perchè se poi rifai la modifica ti ritrovi di nuovo da capo coll'originale che vuole aggiornare.
Puoi risolvere in uno di questi modi:
- avvii l'originale da un loader
- ne fai il dump su hard disk tramite usbloader
- blocchi gli aggiornamenti da dvd con startpatch o priiloader.


allora... premesso che uso USBLoader, ho inserito il disco, ho fatto partire USBLoader e cliccando sull'icona apposita, il gioco è partito come mi hai scritto tu senza bisogno di aggiornare :-) (GRAZIEEE!!! :D )

Ora devo capire come fare per scaricarlo su HDD e una volta risolto in teoria... posso riporre l'originale

PS: Startpatch o Priiloader ti impedisce di aggiornare dalla home di WII oppure solo dai loader?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Tutti gli usbloader più evoluti permettono di copiare il dvd sull'hard disk.
E sì, startpatch e priiloader ti permettono di avviare i giochi originali da canale disco bloccando la richiesta di aggiornamento, basta abilitare l'apposita patch.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/12/2009, 2:00
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
davebaol ha scritto:Tutti gli usbloader più evoluti permettono di copiare il dvd sull'hard disk.
E sì, startpatch e priiloader ti permettono di avviare i giochi originali da canale disco bloccando la richiesta di aggiornamento, basta abilitare l'apposita patch.


fico! Ora faccio una cosa cerco se esiste una versione nuova di USBLoader (più recente della mia) e gia che ci sono vedo di scaricare questi due tool

grazie! :)
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Leggi la fase 6 della guida universale al paragrafo StartPatch vs Priiloader.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron