Ciao a tutti.. Oggi pomeriggio ho comprato Super Smash Bros Brothers per eseguire la modifica della mia wii, acquistata già aggiornata a 4.3E
è andato tutto bene, dopo ho installato ocarina, che ora appare tra i miei canali, ho caricato il file dei codici, poi avvio ocarina, mi dice di premere a, trova i codici, e poi appare #Error 2
Come posso fare per risolvere? :'(
Il gioco con cui ho provato è Mario Galaxy 2
Ho avviato Mario Galaxy 2 e mi dice che non posso avviarlo perchè serve l'aggiornamento... Come faccio adesso?
Dunque.. Da neogamma, ho provato ad avviare il gioco con l'opzione ocarina SI, ma dice che sono stupido.. Disattivata quell'opzione, il gioco parte... Ma.. Come faccio ad usare ocarina?
Aiuto Error #2
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
hai seguito una di queste 2 guide Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ?
|
|
Ho risolto... Però adesso di problema ce n'è un altro.. E cioè che io ho 2 telecomandi.. uno normale e uno motion plus... Se metto quello motion plus come telecomando 1, homebrew a volte non funziona, e quando funziona, premo poi su neogamma e si blocca... e mi tocca spegnere la wii
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste