HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

PROBLEMA CONDUIT 2

Sei bloccato in un punto e non riesci ad avanzare? Chiedi qua...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio PROBLEMA CONDUIT 2 
Inviato: 05/05/2011, 11:34
Ciao ho un problema col gioco, forse è un bug. Mi trovo a Washington DC e devo impedire ad Adams si far detonare una bomba, parte il timer (di 12 secondi mi pare) e la bomba scoppia, muoio e quando mi fa riniziare vado ad usare l'ASE sulla bomba stessa ma non succede niente, non ci sono nemici. La porta della "cattedrale" non si apre e il treno nella metropolitana è nel punto di partenza, ma è tutto nero, come se fosse un errore di sistema, tanto che se gli spero i colpi lo attraversano. Potete passarmi dei file salvataggio?!!?!?! GRAZIE
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 18 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: PROBLEMA CONDUIT 2
Inviato: 11/06/2011, 21:37
Ciao io ho un problema in missione cina che è più avanti, comunque quando uccidi i nemici quelli che vengono giù dall' elicottero, mi pare ne porti per 3 volte, all' ultima resta vicino alla bomba, quando li hai uccisi tutti vai davanti alla bomba e con il dispositivo dissinnescala, il gioco è fatto, poi devi andare alla porta della cattedrale ed entrare.

Torna a Giochi e Soluzioni