salve a tutti,
come da titolo vorrei sapere come avviare i backup dei giochi gamecube sulla mia wii 4.3 su cui avvio i giochi tramite usb loader gx.
rischio qualcosa? devo usare un controller apposito oppure posso usare il wiimote?
grazie, e_ale92
giochi gamecube su wii 4.3
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
ti serve il joystick game cube e la memorycard game cube, e poi per giocare con i backup li puoi avviare da dvd (se hai il lettore non antimod) oppure da sd.
|
|
se vuoi ringraziare clicca sul pulsantino grazie... non lo dico x me... te lo dico cosi potrai ringraziare anche gli altri..
|
|
sisi lo so, però hai risposto solo tu ;)
cmq pensandoci bene, io ho un volante thrustmaster (ferrari) compatibile con la wii...potrei usare quello dato che va collegato nella porta del joypad del gamecube? oppure no?? epoi, a cosa serve la memorycard del gamecube? |
|
dunque la memory card serve per i salvataggi xke nn puoi salvare nessun salvataggio gc nella memoria della wii (nand)... poi il volante non lo puoi usare come joystick ma (penso) lo puoi usare solo con i giochi compatibili... cmq io il joypad gamecube l'ho comprato da gamestop a 12,99€..
"Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci" Jim Morrison
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste