vorrei sapere se posso accedere al psn o al ps store
poi vi chiedo se modificando la consolle c'è possibilità di ban quando si sarà sistemato tutto...
ps3 nuova appena comprata che faccio?
Moderatore: Zer0_byt3
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Il mio Wii:
Firmware 3.3 Homebrew Channel, CiosX rev 19 (38->249) by Waninkoko, NeoGamma R8 Final. Cios di Hermes 222/223/202. |
|
ad oggi no poichè sono ufficialmente "in manutenzione"...
fino a poco tempo fa il rischio era concreto ed abbastanza frequente adesso non saprei, dovresti leggere un po' di guide che trovi nella sezione PS3. "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
|
Il rischio di ban c'è, però adesso il PSN è disattivato.
Quando sarà attivo faranno dei controlli, ed eventualmente se il tuo firmware risulterà modificato ti banneranno. |
allora aspetto che si calmino le acque magari poi se ne parla Il mio Wii:
Firmware 3.3 Homebrew Channel, CiosX rev 19 (38->249) by Waninkoko, NeoGamma R8 Final. Cios di Hermes 222/223/202. |
|
Allora: non essendoci un Custom Firmware 3.60 non sarà possibile accedere al psn neanche quando verrà sistemato, a meno che non esca un custom firmware 3.60.
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1