Ciao a tutti ragazzi!
Ho una wii nuova , acquistata 3 giorni fa.
Ho deciso di moddarla da subito (così mi sono tolto il pensiero! ) usando la guida per firmware 4.2 (l'ho upgradata online da 4.1 ).
La mod è andata a buon fine ed ho installato Neogamma per i backup ma .... sorpresa i dvd non possono essere letti (verbatim -r masterizzati 4x).
L'errore che ottengo è appunto "read error 1027" , su internet si dice che sia colpa dei nuovi chip del lettore ...ne sapete qualcosa?grazie...
Nuova wii , su Neogamma "read error 1027"
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
sinceramente nn lo so bene,ma se pure fosse risolvi tranquillamente con un hardisk!!!
|
|
si infatti da usb nessun problema , ma non mi spiacerebbe avere la possibilità di leggere anche i dvd .
|
|
grazie!
ho scaricato neogamma r7 ....come lo installo? ci sono problemi se rimane neogamma r8?altrimenti come lo disinstallo? grazie |
|
se è il canale lo devi installare col wad manager altrimenti lo metti nella sd e lo avvii dall'homebrew channel nessun problema se c'è anche la r8 |
|
grazie stasera provo e vi faccio sapere!
|
|
neanche neogamma 7...Read error ....
|
|
hbc.
|
|
aspetterò....
grazie! |
|
ho gia risposto nella mia guida : formatta e segui la mia guida .
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste