sono da poco entrato nel mondo della wii modificata e vorrei capirci qualcosa quindi avrei numerosi dubbi:
1 usando neogamma r8 tra le impostazioni dove posso trovare opzione fix 002 (cioè quella per togliere l'errore 002).
2 vorrei utilizzare usbloader GX (ho trovato questo sito per scaricarlo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ) ma dove lo devo mettere sulla SD e quale mi consigliate di scaricare da quel sito o da alri?
3 posso utilizzare come hd per la wii "maxtor onetouch 4" da 500 giga? ha dentro il software di installazione precaricato, vorrei utilizzarlo in modalità FAT32 ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... fat32.html ) potrebbe essere un problema?
4 da poco ho modificato la wii tramite questo sito: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e per questo ho il ios236; il cIOS 222(38), 223(37), 224(57), 249(56), 250(57) ; wad v5, v21d2x-v2. mi consigliate di cambiare qualcosa?
risolvere l'errore 002 e usbloader gx
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
termat... ne ho girati molti di siti prima di imbattermi in Questo " hackwii" non vorrei sembrare un po' profano... ma nn avrai altro sito all'infuori di questo !!!
se solo sai scrvere e cliccare sul pulsante cerca qui troverai ogni cosa.. ma non solo molte persone capaci e altruiste pronte ad aiutarti. 1 io non userei neogamma ma un altro ottimo loader quale configurable usb loader su questo sito trovi molte guide su come installare e usare il software 2 3 4 per tutte le tue risposte e tanto altro cerca nella lista delle guide complete e facili da capire troverai ogni cosa.. per problemi chiedi pure ciao ciao Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
il primo sito che ho usato è stato hackwii, solo per non creare pagine inutili ho voluto prima googlare un po. prima di aprire questa pagina avevo già usato la ricerca ma non avevo trovato quello che mi interessava.
se vorrei usare i giochi tramite dvd quale programma mi consigli di usare? e se volessi usare un usb loader? |
|
|
Per i dvd usa Neogamma, e Uloader (Entrambi oppure solo Uloader)
Come Usb Loader ti consiglio GX V2.1 oppure Hackwiiflow wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste