Aggiornamento Pimp my wii
Moderatore: MrFrem82
23 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Comunque, per fare una modifica a regola d'arte, segui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida dalla fase 5.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
segui il consiglio di fabaf sicuramente piu esperto di me e comunque nell'ottima guida da lui segnalata che suppongo tu abbia gia seguito per lo meno in parte nella fase 2 si consiglia di installare il bootmii as boot2 se proprio nn si puo per wii troppo nuova allora installarlo as ios ma nel tuo caso penso sia possibile installarlo come boot quindi ti consiglio di rientrare nell hack mii installer di rimuoverlo da ios e di reinstallarlo come boot2 se possibile. e in effetti ti consiglio vivamente di usare un hd esterno o per lo meno una chiave usb anche da 8 gb 2 o 3 giochi ci stanno e spendi di meno di tutti i dvd che hai buttato finora :-)
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Alla fine mi sono rassegnato anche io, prenderò un hdd esterno. Ma come mai è consigliabile installarlo come bop ot 2?
Se l'ho messo su ios è stato perchè nella guida consigliava questo ... :) ad ogni modo se è meglio in quest'altro modo non ho nessun problema :) |
|
23 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste