Connettere il wi a una rete ad Hoc
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Qualcuno può postarmi una guida sul sito su come connettere il wii ad una rete ad hoc senza usare connectify?
|
|
Forse non ho capito bene cosa ti serve, cmq la procedura per collegare la wii ad internet la trovi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
se invece per "rete ad hoc" intendi che vuoi attribuire manualmente un IP alla wii quando arrivi al passo 7 devi scegliere Impostazione manuale se hai una wii moddata quando arrivi al passo 11 e fai la verifica di connessione ti dovrebbe apparire la notifica che sono disponibili degli aggiornamenti CHE TU NON DEVI ACCETTARE altrimenti perdi la modifica |
|
per rete ad hoc intendo la condivisione di una linea wireless (in questo caso una chiavetta tim,scusate se non ho specificato >.< ).
Io ho fatto una cosa del genere (con ip statico) ma mi da errore di connessione :( |
|
se con IP attribuito automaticamente si collega e invece quando attribuisci IP manualmente va in errore
la stessa cosa è accaduta anche a me, ho semplicemente ignorato l'errore della prova di connessione e la wii si connette a meraviglia (sospetto in un bug del firmware quando fa la prova di connessione con IP attribuito manualmente, io utilizzo il 4.2E) prima di capire che dovevo ignorare l'errore di connessione sono impazzito per capire dove era l'errore (che in effetti non esisteva) fammi sapere se anche a te succede la stessa cosa |
|
Cioè,a te dà errore se metti l'indirizzo IP manualmente,ma se lo metti automatico ti si connette?
Non ho capito,quindi che dovrei fare? Mi puoi fare possibilmente una spiegazione a passi(se ti va)? Grazie e scusa per il disturbo! |
|
praticamente se io faccio attribuire l'IP in automatico (seguendo la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. la wii si connette normalmente
se vado a settare invece l'IP manualmente mi va in errore (tieni presente che ho diverse cose collegate in wi-fi quindi IP - Gateway - DNS sono tutti corretti) se io ignoro il fatto che sia andato in errore e lancio dei giochi che richiedono la connessione (tipo call of duty black ops gioco senza problemi) tu riesci a collegare la wii con la guida che ti ho linkato? eventualmente dimmi che numero di errore esce fuori |
|
Non riesco a collegarmi con la guida che mi hai linkato.Mi da l'errore 51030.
|
|
Rileggendo i post precedenti mi è venuto un piccolo dubbio, ma tu la chiavetta TIM la vorresti attaccare direttamente alla WII?
Se è così la cosa, per quello che ne so io non è fattibile |
|
No,infatti ho detto che voglio connettere il wii a internet con una rete ad hoc (non che voglio connettere il pc).Comunque la rete ad hoc mi funziona col DSi non capisco cosa sbaglio.
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste