AIUTOOOOOO!!!
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Allora, ieri ho fatto la modifica alla wii seguendo una guida su questo forum, ho quindi prima installato l'Homebrew Channel e Boot Mii e poi cIOS e Neogamma loader r8 beta 3 poi seguendo i passaggi consigliatimi da un'altra guida a cui la prima si ricollegava ho installato USB Loader gx e HDD Forwarder... fin qui c'ero allora prendo la memoria di un mio amico con i giochi dentro la collego alla wii e tramite usb loader non riesco a giocare mentre tramite neogamma loader r8.. sì... tutto bene funzionano ecc ecc... oggi riaccendo e metto la mia chiaveta usb con un gioco caricato tramite WBFS provo a far partire il gioco come avevo fatto ieri ma lo schermo diventa verde per un secondo e poi diventa nero ma la wii rimane accesa (credo si chiami BRICK)... usando giochi originali continua a funzionare e si blocca solo dopo questo passaggio non all'avvio od in altri momenti... è qualcosa di grave? come posso rifarla funzionare??? TENC IU IN ANTICIPO
|
|
|
Non è brick, il brick è un danneggiamento totale o parziale del system menu.
Che versione di GX hai provato? Hai provato a reinstallarlo? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste