Info su sostituzione lettore d4
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a ttt ho una wii bianca una dlle prime almeno credo cmq vecchia e ho installato il wiikey 1 ora xò ho un problema da un po' nella mia wii si vedono dei pixel girigi e ho letto ke ho suriscaldato la scheda video allo l'ho portata da un tecnico e mi ha dtt ke forse si potrebbe cambiare il processore ma invece ho deciso di prendere una nuova wii e ho preso quella nera (cmq potevo cambiare il processore? poteva funzionare?) e questa wii monta un lettore D4 allo dato ke nn voglio fare la mod software vi volevo kiedere se posso mettere il lettore della mia wii bianca in quella nera è possibile?
|
|
|
Basta aprirla e cambiare i lettori, portandoti dietro il chip se non è stato saldato.
Se hai questi dubbi, è meglio che porti entrambe le wii da un tecnico e fai fare a lui, mi raccomando :) |
Attenzione... se apri la wii addio garanzia!!! System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
si lo so ma ormai ci sn abituato intanto ho gia la wii bianca ke è rotta x il fatto di quei pixel sullo schermo cmq faccio quella e spero ke nn mi si rompa poi nn ci faccio nulla di software quindi...
|
|
|
Anche la modifica software IN TEORIA fa perdere la garanzia.
Poi può darsi che non se ne accorgono che l'hai fatta, ma ex lege è così. |
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste