[HOMEBREW] DarkCorp
Moderatore: xabby666
Sì..più che altro non saprei come disinstallare... |
|
Grazie..ma rispetto al 3.4 ci sono differenze notevoli? |
|
c'è il changelog nel primo post e inoltre è compatibile con tutti i giochi più nuovi
|
|
il cioscorp è sostanzialmente un particolare tipo di modifica
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Io dopo aver installato il cIOSCORP 3.6 ovviamente mi si è ribaltato l' HBC , ho provato a metterlo a posto con MOD DOP IOS v6 ma alla fine dell' installazione mi da un errore (questo con l'IOS 36), se poi faccio IOS 61 anzichè il IOS 61 mi dice IOS 36 xchè? E meglio che uso l' ultima versione??
HELP PLease |
|
devi dirmi che errore ti dà...inoltre non giocare a fare tentativi...se tocchi un ios di sistema vai in brick..
Io semino Linux...
|
il cioscorp LO SCONSIGLIO a tutti
alla fine serve solo per avviare i backup dal canale disco ma se aggiorni ufficialmente non riesci ad installare l'hackmii ( esperienza personale ) |
|
il nuovo cioscorp non ha questo problema..
Io semino Linux...
|
Scusate ma non riesco a capire,quali sono oggettivamente i vantaggi o le funzioni di questo cIOS?
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
il vantaggio è che è "figo"...o meglio era figo quando è uscito...far partire i giochi da canale disco...WOW....
ora, con tutto il rispetto, è uno dei programmi che mi dà più da fare...pieno di problemi, invasivo..etc... qualcuno prova a dire che può essere utile in caso di brick (per il recupero tramite metodo save mii free con fw 4.2 e disco di unbrick..)... bene io vi dico che il priiloader fa le stesse cose, le fa meglio, e ne fa molte di più... a già...dimenticavo...il priiloader funziona.... Io semino Linux...
|
Mi sono accorto di un'altra cosa non mi fa il + il backup di nand parte e poi mi da errore 1 ????
Questo ho risolto formattando la SD e rimettere i file del bootmii ma l hbc è sempre ribaltato alla fine dell' installazione dello IOS 36 mi pare desse l errore 1037 ma nn sono sicuro riprovo e vi dico o rischio di fare una cagata? |
|
apri un topic di aiuto...qui non ti riusciamo a seguire
Io semino Linux...
|
é successo pure a me un paio di settimane fa! ...........Menomale che poi sono riuscito a risolvere,grazie a questo forum...Soprattutto grazie a Nicholas berg... Quindi sconsiglio anche io il cIoscorp! se premete qualche pulsante in più non muore nessuno! Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
ciao, ho una wii con fw3.2e e preloader 0.28 e ciosrev17 di waninkoko.. posso installare tranquillamente questo pacchetto??
grazie Buona serata Martins |
|
Si dovrebbe andar bene ma in qualunque caso ti consiglio di metterti il bootmii su boot 2.Ti dico questo perchè avendo il FW 3.2 la tua wii è abbastanza vecchia da poter il bootmii su boot2
|
|
non è vecchia..è solo che quelle dei miei amici le modifico tutte con il fw3.2 e il bootmi nn riesco ad installarlo sul boot2...mi consigli di passare al 4.2 e poi installare il preloader (quale?)e il cioscorp??Oppure nn cambia niente e installo diretto su fw3.2e...con la mia vecchia wii installavo tutte le versioni del cioscorp fino alla 3.2 sul fw3.2 senza problemi.
scusa ma è da un pò che nn seguo il mondo wii quindi sn un pò all'oscuro di tutto.ciao |
|
ei mi consigliate di aggiornare il mio cioscorp 3.5(nn mi ha mai dato problemi) con il 3.6??
mi conviene disinstallare il 3.5 e poi installare il 3.6 o in automatico sostituisce il tutto??? a livello di compatibilità con giochi è meglio questo o visto che non mi da problemi mi tengo il mio 3.5???insomma meglio 3.5 o 3.6??? |
|
Ho provato personalmente cIOScorp v3.6 su FW3.4 (cmq gira anche su tutti gli altri FW) e ho notato due aspetti:
POSITIVO: I giochi partono direttamente dal canale disco senza bisogno di farli partire da NEOGAMMA, dunque fa tutto lui senza cambiare impostazioni, cosa che per NEOGAMMA è fondamentale per ALCUNI giochi, tipo RED STEEL o SPLINTER CELL DOUBLE AGENT. Infatti questi giochi partono tranquillamente senza nessun blocco. Altra cosa positiva (che è una cavolata XD) è che si vede la presentazione del gioco nel CANALE DISCO come tutti i giochi originali XD. NEGATIVO: E' un pò invasivo come HB dunque prima di effetuarlo prendete tutte le precauzioni possibili già ripetute fino alla nausea nei vari forum. Inoltre toccate sempre FERRO! XD XD POi ho notato che non è compatibile con alcuni nuovi giochi (almeno nella mia) come es. NEW SUPER MARIO BROS, che al momento dell'avvio del gioco si riavvia la Console, e WII SPORT RESORT che chiede l'aggornamento all'avvio del gioco( cosa da non fare assolutamente da quello imposto dalla WII ma solo attraverso HB). Quest'ultimo problema di WII SPORT RESORT penso sia risolvibile aggiornando la WII( ma nn tramite NINTENDO). In definitiva consiglio di Installarlo, ma di tenere pure NEOGAMMA, cosi da utilizzarli entrambi per problemi che potrebbe cusare uno e non l'altro per determinati giochi. Ho detto al mia. |
|