buona sera,
usando questo forum ho modificato la wii di mio figlio e tutto è andato bene.
Adesso mi tocca modificare la psp e non ho la più pallida idea da dove cominciare.
Se non vi dispiace, vi chiedo di darmi una mano.
La psp è un 3004 e ha come software il 6.31.
Grazie x l'aiuto
modifica psp
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Scaricati PSP Module Checker e verifica se la tua psp è una 3g,4g o superiore.
Se fose una 3g o 4g ti spieghero in seguito come downgradare al 6.20 e in 2 minuti installare il 6.20 pro-b5 permanente (ovvero ogni volta che spegnerai la psp non ti tocchera riinstallare niente. Se fosse superiore al 4g dovrai aggiornare al 6.35 e mettere il 6.35 pro-b5 temporaneo(ogni volta che spegni la psp completamente ti tocchera rifare tutto ,ma grazie ai coder che ci rendono la vita più facile basterà lanciare una applicazione "Fast Recovery" e la modifica riapparira come se niente fosse. Qua il PSP Module Checker: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Estrai il tutto e copia la cartella test01 in ms0:/PSP/GAME Avvia l'homebrew dal menu gioco(parte solo perche è firmato ) PS:Piccola domanda che firmware aveva all'acquisto? |
|
devo estrarre la cartella sulla SD? Nella sd non ho nessuna cartella game, la creo e poi estraggo la cartella test? ps: non ricordo il fw d'acquisto xchè è stata subito aggiornata al 6.31. |
|
Scarica questo pacchetto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Estrai il tutto nel tuo Desktop Otterrai una cartella test01 ,copia quella cartella in ms0:/PSP/GAME Se non hai quelle cartelle formatta la tua memory stick e compariranno magicamente |
|
ciao xfede....scusa se mi intrometto.....ma estraendo il file che consigli non si crea nessuna cartella test01.....esce fuori solo un file EBOOT.PBP che pur mettendolo nella cartella GAME della rot della stik non succede nulla .......c'è qualche errore.... |
|
tutto ok fede.... ho una 3g....firmwer 6.31 mi indichi come fare downgrade????? ho una modifica con everybodi's suddoku....il demo in giapponese....ma se si spegne la console devo rifare sempre.....grazie in anticipo |
|
ho fatto il check ed è una 4g. attendo le tue istruzioni. grazie |
|
nicoziatore eccoti i link utili......buon lavoro.
Guida downgrade: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... downgrader Guida Pro-B5 Permanente e non. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Siete fortunati entrambi potete installare quello permanente
Ecco i passo che dovrete fare: Downgrade al 6.20 Installazione PRO-B5 Installazione Patch Permanente Seguite le guide per informazioni più dettagliate =) |
|
operazione eseguita, e sembra funzionare con diversi giochi da dischetto. Ho, xò, un problema, adesso non mi parte da disco invizanimals, qualcuno sa dirmi come risolverlo? |
|
Schiaccia select quando sei nella XMB e dove c'e scritto "Inferno" prova a cambiare con la freccia e metti "Sony NP 9660" poi posizionati su "Restart VSH",premi X e infini riavvia invizimals.
|
|
no way, non funziona. La cosa strana è che funziona la copia di back-up. Altri suggerimenti? |
|
la mia è una 2g come si modifica?
|
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1