HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Dubbione

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Dubbione 
Inviato: 19/04/2011, 11:35
Ragazzi io ho una softmod con firmware 4.1,però ho paura che partano gli aggiornamenti dai giochi,io i giochi li faccio partire da hdd,mi è stato detto che se li faccio partire i giochi dall'hard disk,l'hdd blocca gli aggiornamenti,è vero?
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Inviato: 19/04/2011, 14:58
Non è proprio così, ma solo i giochi originali ti chiedono l'aggiornamento : Wink :
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggio Re: Dubbione
Inviato: 19/04/2011, 20:07
travis96 ha scritto:Non è proprio così, ma solo i giochi originali ti chiedono l'aggiornamento : Wink :

Quindi mi devo spaventare solo se vado online con il wii e me lo aggiorna?oppure se uso un gioco originale posso incappare in qualcosa?allora perchè in molti siti dove si scarica magari un gioco c'è scritto "attenzione questo gioco contiene aggiornamento"?
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Inviato: 19/04/2011, 20:24
joystick ha scritto:
travis96 ha scritto:Non è proprio così, ma solo i giochi originali ti chiedono l'aggiornamento : Wink :

Quindi mi devo spaventare solo se vado online con il wii e me lo aggiorna?oppure se uso un gioco originale posso incappare in qualcosa?allora perchè in molti siti dove si scarica magari un gioco c'è scritto "attenzione questo gioco contiene aggiornamento"?

Non menzionare questi argomenti nel forum, saresti contro il regolamento.
Cmq, il gioco masterizzato NON chiede l'aggiornamento firmware, ma forse necessità di un aggiornamento a livello di CIos per poterlo avviare.
La richiesta di aggiornamento può manifastarsi con un gioco ORIGINALE o Online. Per evitare queste rischieste basta installare startpatch, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggio Re: Dubbione
Inviato: 19/04/2011, 21:16
travis96 ha scritto:
joystick ha scritto:

Non menzionare questi argomenti nel forum, saresti contro il regolamento.
Cmq, il gioco masterizzato NON chiede l'aggiornamento firmware, ma forse necessità di un aggiornamento a livello di CIos per poterlo avviare.
La richiesta di aggiornamento può manifastarsi con un gioco ORIGINALE o Online. Per evitare queste rischieste basta installare startpatch, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Capito,cmq vorrei sapere un altra cosa scusa se vado ot,io ho circa 60 giochi originali per wii come posso estrarre la iso?poichè io scarico solo i giochi che possiedo perchè sono contro la pirateria,semplicemente sono un collezionista ma non uso i dischi poichè ho avuto brutte esperienze con la 360 dischi rigati ecc ecc.
Sono nuovo di questo "mondo" addirittura non so come si estrae un iso da un gioco originale,me lo potresti dire?
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Inviato: 20/04/2011, 6:33
Se giochi da Hard Disk, vai nelle impostazioni del loader, inserisci l'originale, e nelle impostazioini cerchi l'Opzione "Installa Gioco"+
Altrimenti devi utilizzare IMGburn, software gratuito che puoi trovare in rete : Wink :
PS: Anche se hai gli originali non parlare di scaricare, così evitiamo magari le contraddizioni con altri utenti : Wink :
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

Torna a Forum di Aiuto e Richieste