ciao,
ho qualche domanda in merito alle copertine per Hackwiiflow 2.0:
1) Come faccio ad aggiornare le copertine x hackwiiflow 2.0 offline?
2) Quali sono le cartelle da aggiornare sulla SD ?
3) Da dove posso prendere tramite pc le copertine se non ho la wii collegata a internet?
come faccio a aggiornare le copertine x hackwiiflow offline?
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Fatti un giro nella FAQ nella guida di hackwiiflow. Troverai tutte le risposte che cerchi.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok grazie Actar.
|
|
ciao,
ho scaricato dal sito di wiitdb i files: 1) titles.txt 2) wiitdb.zip 3) WiiTDB-cover3D_week39-IT-2011-09-28.zip 4) WiiTDB-cover3D-IT-2011-09-28.zip Domanda: a) Sapete dirmi perfavore dove devo mettere tali files nelle cartelle che ci sono nella mia SD che contiene hackwiiflow 2.0 ? oppure b)Potete indicarmi il link esatto della guida in cui viene spiegato dove mettere tali files e se bastano per aggiornare tutte le copertine? grazie |
|
grazie Pizz81.
Ho letto dalla guida che : 1) devo mettere sotto X:\Hackwiiflow\boxcovers le cover full 2) devo mettere sotto X:\Hackwiiflow\covers le cover 2D Domande: 1) Il problema e' che io ho solo le cover 3D scaricate da WiiTDB. Da dove scarico le cover in full e le cover 2D? nel sito di wiitdb ci sono solo in 3D.... 2) Le vecchie copertine con hackwiiflow le vedo in 3d .....come fa a visualizzarle in 3d se non le ha in pancia? grazie |
|
purtroppo non so dirti di preciso... io per le copertine ho sempre fatto fare al loader in automatico. credo che cmq sia tutto compreso nel pacchetto che scarichi da wiitdb... hai provato altrimenti a scaricare con wiicover hunter come suggerito dalla guida ?
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste