[ESCLUSIVO] Primo vero exploit per il 3DS!!
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
A poco più di un mese dal rilascio nipponico della console e ad una ventina di giorni dal rilascio europeo ecco arrivare il primo vero exploit per la nuova console portatile di casa Nintendo. Questo primo exploit va a modificare o meglio hackerare il sistema operativo della console proponendo sullo schermo superiore una scritta in alto a sinistra con la dicitura ”Hello World!!”, per il momento non è molto ma è il primo passo che spiana la strada all’hacking della console. Non ci resta che attendere maggiori informazioni a riguardo e incrociare le dita sicuramente a breve verrà annunciato qualcosa di molto interessante! Fonti: 3ds-ita.com |
|
primo passo verso una grande strada?! L'EXPLOIT E' LA BASE DELLA CASA! Se rilasciano le chiavi inizieranno a spuntare homebrew come funghi
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
eccolo...evvai...io ho trovato che quelli di GBAtemp hanno detto che un team ha trovato un exploit sul gioco LEGO starwars 3 3d che permette di accedere alla 3ds senza bisogno di flashcard!
Spoiler: Mostra Spoiler: Mostra |
|
da quanto ho letto in giro hanno trovato direttamente la chiave. Più o meno stesso processo della ps3, ma qui credo basti un Csysmenù
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Attendo....speriamo bene....siamo vicini...
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
è un fake.
|
infatti è un fake... perché è impossibile che hanno trovato direttamente la chiave? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
beh, io non sono esperto, ma secondo me è ancora presto, devono ancora fare un aggiornamento abbastanza importante, che darà anche la possibilità di navigare in internet, chissà quali saranno i contenuti oltre ai giochi che si potrebbero usare su 3ds, che ha fatto passi da gigante rispetto al ds, ma è sicuramete migliorabile sotto parecchi aspetti.
|
|
|
Perché se non c'è un bug di progettazione del sw (vedi ps3), per trovare una chiave crittografica bisogna prima capire l'algoritmo di crittazione e dopo fare un attacco brute force sul contenuto per trovare la chiave. E' un po' come se io dicessi 4 Ma come ci sono arrivato a quel 4? Facendo 1+1+1+1? O magari 2+2? O ancora 3+1? Per non parlare poi del 4*1 o dell'8/2. Serve tempo per fare ste cose.
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1