HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aiuto con Configurazione pc e Ps3

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 9 volte
Messaggio Aiuto con Configurazione pc e Ps3 
Inviato: 15/04/2011, 8:59
Ciau a tutti,allora io ho questo problema:

inanzitutto ho aggiornato alla 3.55,installato gaia e FTP Server V1.2 3.55 ma anche se collego il pc alla ps3 tramite cavo ethernet mi dice...nessun cavo collegato.

Io non ho la minima idea di come si imposta l'ip etc.. sul pc per far si che si vedano e mi servirebbe una guida ancor piu' dettagliata per come settare i 2 dispositivi.Poi altra cosa strana dopo aver installato FTP Server V1.2 3.55 multiman non mi funge piu'...non vede i giochi e dice:

critical error

multiman cannot access or create default backup folder.Game backup function may not work properly......motivo?
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Messaggio Re: Aiuto con Configurazione pc e Ps3
Inviato: 15/04/2011, 9:37
Bastava cercare segui questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Wii User
Wii User
Inviato: 15/04/2011, 9:40
ronaldinho ha scritto:Bastava cercare segui questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

gia' vista,infatti li non spiega quello che ho chiesto io.
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Inviato: 15/04/2011, 12:53
basta che vai in pannello di configurazione; configura rete via Ethernet e ti imposti tutto...
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Wii User
Wii User
Inviato: 15/04/2011, 15:01
ronaldinho ha scritto:basta che vai in pannello di configurazione; configura rete via Ethernet e ti imposti tutto...

E' prorpio quello che non trovo...vado in Centro connessioni di rete e condivisione ma poi non trovo niente che parli di ethernet...

Risolto ecco che cosa dicevo:

1.Per aprire Connessioni di rete, fare clic sul pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, Rete e Internet, Centro connessioni di rete e condivisione e quindi Gestisci connessioni di rete.

2.Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla connessione che si desidera modificare e quindi scegliere Proprietà. Se viene chiesto di specificare una password di amministratore o di confermare, digitare la password o confermare.

3.Fare clic sulla scheda Rete. In La connessione utilizza gli elementi seguenti fare clic su Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4) o Protocollo Internet versione 6 (TCP/IPv6) e quindi fare clic su Proprietà.

4.Per specificare le impostazioni dell'indirizzo IP IPv4, effettuare una delle operazioni seguenti:

•Per ottenere automaticamente le impostazioni IP, fare clic su Ottieni automaticamente un indirizzo IP e quindi su OK.

•Per specificare un indirizzo IP, fare clic su Utilizza il seguente indirizzo IP e quindi digitare le impostazioni dell'indirizzo IP nelle caselle Indirizzo IP, Subnet mask e Gateway predefinito.
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Inviato: 15/04/2011, 18:06
Cipeua ha scritto:•Per specificare un indirizzo IP, fare clic su Utilizza il seguente indirizzo IP e quindi digitare le impostazioni dell'indirizzo IP nelle caselle Indirizzo IP, Subnet mask e Gateway predefinito.

Clicchi qui e imposti le opzioni specificate nella guida ^^
Oppure se hai un router colleghi la PS3 al router via cavo, il pc via cavo al router e senza impostare niente metti l'ip della ps3 in filezilla e funziona tutto!
Immagine

Torna a Aiuti e Richieste