HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

HELP:Non so come risolvere

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 103 volte
Inviato: 16/04/2011, 11:55
Draugluin ha scritto:
Actar ha scritto:
Draugluin ha scritto: mi chiedo posso usare anche IOS250 oppure credi che l'IOS249 sia compromesso e c'è una soluzione?

Esatto.

Ma fai una cosa, SE il tuo hbc è alla versione 1.0.7 o 1.0.8 (lo vedi premendo (HOME) una volta avviato l'hbc), prima prova ad usare l'installer "originale": Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Nell'archivio troverai una cartella " ", prendila e mettila nella cartella apps della tua sd.
Avvia l'hbc, aspetta una trentina di secondi, quindi carica l'homebrew; farà tutto lui da solo.
Se va a buon fine riprendi la guida di ModMii ma passa già alla fase2.

Se non va, prova tranquillamente con gli altri IOS su ModMii, fai come dice la guida. Non è nulla di rischioso.
La cosa importante è installare quel wad.

Allora IOS236 Intaller v5 Mod non sono riuscito ad installarlo però con la guida della ModMii sono riuscito a quanto pare a far leggere nuovamente l'HD alla wii ho poi installato StarPach chiaramente per poter far funzionare il canale disco la cosa strana è che una volta che lo caricavo con IOS249 mi dava errore però sono riuscito cambiando IOS236 e la cosa è strana visto che non sono riuscito a installarlo.
Michiedevo visto che va tutto ora, grazie a te e agli altri che mi hanno assistito nel mio problema, se questi piccoli problemi di IOS mi potranno dare problemi in futuro o c'è un modo per stabilizzare la cosa.

Fai un syscheck aggiornato, così capiamo com'è attualmente la situazione... : Wink :
Inoltre, fai un elenco degli homebrew che hai nella SD con relative rev (o nell'HD usb)
System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC
cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1

Le mie guide:
Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti
BootMii e backup della NAND
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 19/04/2011, 0:19
Allora a quanto pare la rilettura dell'HD è stato solo momentanea e per alcuni giochi, oggi nuovamente mi dava il segnale di inserire l'HD nella presa usb al che ho spento e riacceso dicendomi che non era possibile, infatti in un sec momento la periferica veniva letta ma una volta che provavo a caricare i giochi venivo rimandato al canale wii...............non so più cosa fare, mi chiedo se non sia il caso di formattare nuovamente la mia SD e reinstalla re tutta la modifica da capo sempre che sia possibile

P.S. non ho risposto prima perchè avevo impegni lavorativi e mi scuso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 26/04/2011, 19:28
Avevo lo stesso problema ho risolto così:
dalla SD cancella il file: SD\apps\hackwiiflow\hackwiiflow.ini (potrebbe anche non esserci, tranqui :)
rinomina il file SD\apps\hackwiiflow\boot.dol in boot249.dol
rinomina il file SD\apps\hackwiiflow\boot224.dol in boot.dol
cancella il file SD\hackwiiflow\settings\gameconfig2.ini

rimetti la SD nella wii e.....

FATTO... Buone giocate!!!

Last but not least: ringrazia Aktar... che ha scritto la guida che ho seguito... ;)
Ciaooo!!! :)

Precedente

Torna a Forum di Aiuto e Richieste