HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Mancanza Sync controller post modifica

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Mancanza Sync controller post modifica 
Inviato: 14/04/2011, 18:52
Ciao a tutti,

grazie alla vostra guida stavo procedendo alla modifica della mia wii 4.3e con lego indiana jones.

Sono arrivato al punto dell'installazione di IOS236 poi al SIMPLE IOS PATCHER è mancata la corrente elettrica.

Ora la wii si accende con le 4 icone wii, homebrew, sd e impostazioni ma il controller non è sincronizzato e nemmeno si fa sincronizzare.

Qualunque tasti pigi si accendono i 4 led e nulla più.

Qualche buonanima può aiutarmi ?

Grazie by Keyb
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 103 volte

grazie alla vostra guida stavo procedendo alla modifica della mia wii 4.3e con lego indiana jones.

Sono arrivato al punto dell'installazione di IOS236 poi al SIMPLE IOS PATCHER è mancata la corrente elettrica.

Ora la wii si accende con le 4 icone wii, homebrew, sd e impostazioni ma il controller non è sincronizzato e nemmeno si fa sincronizzare.

Grazie by Keyb

Ovviamente sai che per sincronizzare il wiimote devi premere il pulsante rosso sulla wii e poi il pulsante rosso sul controller (vicino alle pile), si??? : Blink :
System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC
cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1

Le mie guide:
Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti
BootMii e backup della NAND
Moderatore
Moderatore
    Linux Opera
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte

Grazie by Keyb

Quello è bootmii, probabilmente lo hai su boot2 (che culo), li il wiimote non va si usa il tasto power per muovere la selezione e reset per confermare.
Il primo bottone dovrebbe essere quello da premere (mi pare ci sia scritto wii dentro).
Se cerchi sul forum "bootmii" trovi la guida su come usarlo e come impostarlo per non far comparire quella schermata all'avvio della wii.
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte

Torna a Forum di Aiuto e Richieste