Salve a tutti!!!
Sto cercando disperatamente giochi per mio figlio di 5 anni..ma mi servono alla Cosmic Family tanto per fare un esempio....insomma per essere + chiaro giochi che servano ad imparare le lettere il loro suono....prescolari insomma.....qualcuno puo' aiutarmi...in giro per la rete non si trova nulla di chiaro in materia......!Grazie mille a chi mi aiutera'...e xche' no...anche a chi ci concede questo spazio in cui ognitanto rompo con le mie richieste!!!!
giochi prescolari
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
un gioco per lui è call of duty 3 oppure fifa 11....dipende... cmq non c'è niente....l'unico adatto è wii party...ma per i bambini di quell'età la nintendo non ci pensa...per loro non fanno la differenza...oh almeno.... |
|
Non è che Nintendo non ci pensa, anzi è l'unica che lo fa... è che, normalmente, una console di gioco è concepita per essere giocata da chi è già più grandicello... quindi davvero si contano sulle dita della mano i giochi educativi...
|
|
E IO CHE HO DETTO? bohh... |
|
questo hai detto... |
|
Esiste un gioco WiiWare: Impara con i PooYoos. Però secondo me non è del tutto adatto al tuo scopo. (puoi sempre provarlo però)
I miei aiuti sono solo consigli |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1