Salve a tutti, ho letto il post aperto da zuci19 dove Zer0 ha risposto che il multiman ha un supporto sperimentale, il problema è che dice di dover necessariamente utilizzare dei dischi, io ho il lettore che 9 volte su 10 non legge i dischi quindi mi chiedevo se esisteva una altra possibilità per poter avviare dei backup, i miei figli giocano con i buzz e non riesco a farli partire inoltre la ps2 si è bruciato l'alimentatore e sono rovinato.
Fatemi sapere se ho delle remote possibilità.
Max
Backup ps2
Moderatore: Zer0_byt3
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
La Ps3 deve essere retrocompatibile, quella con un HD nativo da 60GB. E si può giocare solo tramite l'emulazione di un DVD originale PS2.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
quindi mi stai dicendo che non ho nessuna possibilità di utilizzare i backup della PS2 così senza utilizzare i lettore della PS3???
Come posso capire se il lettore della PS3 è guasto? Magari provo a sostituire la lente ? Max |
|
|
Se i giochi della ps3 originali non vengono letti il lettore è sicuramente guasto, ma sostituendo la parte guasta perderesti la retrocompatibilità con i giochi PS2
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
5 messaggi
• Pagina 1 di 1