.ragazzi ILLUMINATEMI!!
......è vero che si è arrivati al downgarde e seguente mod della play3 senza utilizzo di chiavette??
MOD Ps3!?!?
Moderatore: Zer0_byt3
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Come non quotarti Dai, è da Gennaio che se ne parla ovunque, abbiamo nuovve guide, Backup Manager, Homebrew ecc... wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ma non abbiamo dizionari di italiano *trollface* QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
che sarà mai, una V in più
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Travis diglielo che quella V in più è la V di Vendetta...... o di VIVA U PILU??? ah no pure tu sei gaio come Zer0 lol |
non capisco ......nuove guide....Homebrew.... ma allora questo che ho letto: Questa modifica si basa sull’installazione di CFW (custom firmware) che permette di installare sulla console applicazioni tipo Backup Manager che permettono l’avvio dei Backup dei giochi sia da HD (hard disk) esterno che interno, proprio come si fa con il Jalibreack, ma senza l’ausilio di nessun dispositivo usb! I file necessari per procedere a questa modifica sono: 1 FW originale 3.55 2 Kmeaws CFW 3.55 3 ....ecc ecc................... ..è una ca ta??? |
|
|
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Questa guida funziona benissimo, se hai problemi a seguire la guida scrivi qui....
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1