HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Sony vs Hotz - caso chiuso!

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Inviato: 11/04/2011, 21:42
Immagine

A quanto pare, nel più completo segreto, il caso tra Sony e George Hotz si è chiuso con un accordo. La notizia è da poco apparsa sul playstation blog americano ed ha lasciato molti con la bocca aperta. Perchè Sony avrebbe dovuto cercare un accordo dopo aver alzato tutto questo polverone? Gli ultimi mesi sono stati un incessante susseguirsi di colpi da entrambe le parti ed ora improvvisamente è pace fatta.

:

Sony:
Citazione:
Sony è felice di gettarsi alle spalle questa causa.

Hotz:
Citazione:

Non è mai stata mia intenzione causare problemi all' utenza o facilitare la pirateria

Sony:
Citazione:

"Apprezziamo la buona volontà del Signor Hotz per risolvere questo problema legale e per aver lavorato con noi per portare il problema ad una rapida soluzione"

Ciò che ci lascia più perplessi è la totale assenza di dettagli sui termini esatti di questo accordo legale.
A quanto pare tali dettagli sono confidenziali, Geohot ha accettato un "ingiunzione permanente", ma disconosciamo quali ne siano i contenuti, comunque vi promettiamo che aggiorneremo questa notizia non appena nuove informazioni si faranno strada.

Intanto Graf_Chokolo è ancora sotto accusa, si accorderà anche lui? O porterà avanti la causa fino alla "morte"?

fonte:http://blog.us.playstation.com/2011/04/11/settlement-in-george-hotz-case/

AGGIORNAMENTI:

Sul blog di Geohot molti si chiedono cosa sia successo e come sia andata a finire, ecco alcune risposte di George Hotz:

Citazione:

I termini dell'accordo sono confidenziali e l'assunto richiede che loro siano "confidenziali".

Citazione:
In un prossimo post parlerò delle donazioni, credo proprio che ne sarete entusiasti.

Citazione:
Sicuramente non è stato tempo perso ve l'assicuro.

Citazione:
Sto combattendo la vostra guerra nel miglior modo che conosco, fidatevi di me.

Citazione:

Di nuovo non posso dire nulla riguardo i termini dell'accordo, ne io ne loro.

Ma per cercare di rendervi le cose più chiare guardate cosa ho fatto per l'iPhone, non so come altro convincervi

fonte: ps3.ita
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine

Torna a PS News