volevo sapere se esisteva un modo per far girare i dischi del game cube giocandoci con il wii-mote e il nunchuck???
grz
ESISTE UN MODO PER... [RISOLTO]
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Hackate: 3 Wii, 4 PSP. Brikkate: Wii 0, PSP 0!
PSP con cfw 5.50 gen-d2 Wii con firmware 4.0 by waninkoko + preloader + bootmii (boot 2) |
|
Non esiste . Mi dispiace . Devi usare per forza il pad del gamecube . Ciao
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
ok grazie Hackate: 3 Wii, 4 PSP. Brikkate: Wii 0, PSP 0!
PSP con cfw 5.50 gen-d2 Wii con firmware 4.0 by waninkoko + preloader + bootmii (boot 2) |
|
già... purtroppo i game per GC non avevano supporto per i controller Wii (ai tempi non esistevano) e perciò visto che la wii avvia i giochi in una sorta di emulazione.... diventa in tutto e per tutto come un GC....
mi disp... cmq li trovi a poco (i compatibili) sulla baia... ciao.. Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Gia niente da fare,e per di piu ti serve anche la memory card altrimenti nn puoi salvare!
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste